Seabourn

SUD AMERICA & ANTARTIDE

The ultimate Antartica & Patagonia Experience

Un viaggio fino in fondo al mondo, un’esperienza epica sulle orme degli antichi esploratori che hanno raggiunto il Continente Bianco, l’ultima frontiera incontaminata esistente. La natura si manifesta in tutta la sua maestosità, dai vulcani incappucciati che si riflettono nei laghi cristallini, ai ghiacciai imponenti e ai fiordi, dalla grandiosità della Patagonia fino a Capo Horn e al di là, dove si estendono gli ampi paesaggi e la natura selvaggia dell’Antartide. Stormi di uccelli in volo durante la navigazione lungo il Passaggio di Drake, rigogliosa vegetazione della foresta pluviale Valdiviana, vicino a Castro, colonie di pinguini di Otway Sound, balene nello Stretto di Gerlache e l’imponenza del Parco Nazionale di Torre del Paine.

Si navigherà fra grandi ghiacciai millenari e lungo i fiordi costeggiati da isole boscose, fra avamposti sperduti come Port Stanley nelle isole Falkland-Malvinas e Ushuaia nella Terra del Fuoco…il sogno di ogni viaggiatore. Gli sbarchi verranno effettuati con Zodiac per navigare fra gli iceberg dalle forme fantasiose entrando in contatto con la ricchissima fauna che abita queste lande deserte.

Uno staff di esperti naturalisti e biologi sarà alla guida di questa spedizione per fornire tutte le informazioni utili a comprendere al meglio gli ecosistemi visitati. Sarà loro compito coordinare gli sbarchi speciali in Antartide, l’ANTARTIC EXPERIENCE, scegliendo tra numerose opzioni straordinarie per una meravigliosa avventura.

PRINCIPALI PORTI DI SCALO